martedì 8 ottobre 2013

Campioni omaggio Weberboristeria ;-)

Ciao a Tutte, oggi voglio "recensire" un campioncino che mi è arrivato qualche giorno fa ;-) 


L'azienda che mi ha inviato questa busta si chiama Weberboristeria, sotto vi lascio il link della pagina facebook dove poter trovare tutte le info che la riguardano. La marca dei campioncini è Hanida.
Questo è quello ke mi è stato mandato da quest'azienda perchè ho vinto un concorso su campioni omaggio gratuiti. ;-)

Ritornando a noi stamattina ho voluto provare il prodotto, cioè la cc cream al ginseng, l'ho provata solo oggi perchè sono stata malissimo a causa di un'influenza odiosa ;-(.....
Ho scelto di provare la bustina con la tonalità chiara (mi è stata inviata anche quella scura) perchè purtroppo la mia abbronzatura è definitivamente sparita :-(... 

Oltre ai campioncini di cc cream ho trovato anche questa crema mattificante...

Qui ho fotografato anche l'inci, ma come già ho detto nei video non ne capisco nulla, quindi non mi esprimo, l'ho fotografato perchè magari qualcuna di voi era interessata a leggerlo.





Comunque bando alle ciance, il prodotto si presenta con una consistenza cremosa molto soffice e per niente pesante.



Si è assorbita molto rapidamente, e mi ha uniformato tutto l'incarnato, ho fatto anche le foto del prima e dopo, che purtroppo risultano il peggio del peggio ahahahahahhaha ;-)




Ecco a voi il Prima, come potete notare ci sono rossori e puntini vari, oltre ad occhiaie abbastanza evidenti e chi più ne ha più ne metta ;-)





Questo invece il dopo, incarnato uniforme e rossori attenuati, certo le occhiaie ci sono ancora, ma per quelle ci vuole un correttore, ma nel complesso le discromie appaiono meno evidenti.





Allora devo dire che io questa marca non la conoscevo, comunque sono stata molto felice di averla potuta provare, perchè è un prodotto davvero valido, almeno per quanto mi riguarda.

Comunque spero di non avervi annoiato o spaventato con i miei primi piani ihihihihihih. Fatemi sapere se vi è mai capitato di provare dei prodotti di questa marca. 

Un Bacione e alla prossima

La pagina Facebook dell'azienda









2 commenti:

  1. sono contenta che ti piace la crema CC :)
    Alla prossima!!!
    Weberboristeria.it

    RispondiElimina
  2. Si è molto bella ;-) complimenti spero di poter recensire altri vostri prodotti ;-)

    RispondiElimina